11
Leo Skiri Ostigard diventerà presto un nuovo giocatore del Napoli. L’accordo per il difensore norvegese con il Brighton è stato trovato sui 4 milioni, mancano solo gli ultimi dettagli relativi ad alcune clausole. Il classe 1999 dovrebbe firmare un contratto quadriennale a 700mila euro a stagione. 

Ascolta "Napoli, rivoluzione in difesa: vicinissimo Ostigard. La verità sul rinnovo di Koulibaly e l’assalto a Kim" su Spreaker.

TRA KOULIBALY E KIM - De Laurentiis ha in programma un nuovo tentativo per convincere Koulibaly a rinnovare il contratto in scadenza nel 2023. L’ultima offerta da 4 milioni (rispetto ai 6 attuali) non è stata accettata dal difensore senegalese. A metà della prossima settimana è previsto un nuovo contatto durante il quale il club azzurro presenterà una nuova proposta migliorativa. Nel frattempo il direttore sportivo Giuntoli sta valutando alcune alternative per non farsi trovare impreparato in caso di rottura con Kalidou. Piace, molto, il profilo di Kim Min-jae. Il colosso sudcoreano può lasciare il Fenerbahce con il pagamento della clausola rescissoria da circa 20 milioni di euro.