Calciomercato.com

  • Festa Napoli, scontro De Luca-Salvini: 'Somaro politico'. La replica: 'Prende stipendio ma non risolve problemi'

    Festa Napoli, scontro De Luca-Salvini: 'Somaro politico'. La replica: 'Prende stipendio ma non risolve problemi'

    I festeggiamenti in città da parte dei tifosi del Napoli hanno scaturito tantissime reazioni. Su tutte c'è quella di Salvini che ha nominato De Luca come responsabile degli assembramenti creatisi. Ecco quindi arrivare la risposta dello stesso Vincenzo De Luca, Presidente della Regione Campania, che si è rivolto a Salvini dandogli del 'somaro politico che ha ripreso a ragliare'. Questo quanto detto durante la diretta Facebook: 

    "A Torino per una partita di Champions della Juve ci sono stati morti e feriti, se avesse vinto l'Inter avremmo avuto a Milano l'ira di Dio. Vedo comunque immagini di tante altre regioni ma nessuno ha chiesto qualcosa ai Governatori delle regioni interessate. Quanto successo a Napoli sarebbe accaduto ovunque. Ma siccome è capitato a Napoli l'episodio, il cafone ha ritenuto di fare dei commenti. Credo che quel cafone politico abbia dimostrato di essere davvero tre volte somaro, non una sola. Vuol dire che questo esponente politico ha la faccia come il suo fondoschiena, peraltro usurato. Si fa un assembramento notturno e l'equino domanda al presidente della regione 'Che dici?'. È giusto il caso di ricordare a questo somaro geneticamente puro che l'obbligo di garantire il rispetto delle norme nazionali riguarda il Ministero dell'Interno e il Prefetto. Il Presidente della Regione non c'entra niente".

    C'è subito la controreplica di Salvini in diretta a 7Gold:

    "Un Governatore che dà del somaro a qualcun altro è solo un poveretto. Parliamo della stessa persona che ha parlato della montatura dei miei occhiali definendola color cacca. Parliamo di cose serie, non di chi prende uno stipendio senza risolvere i problemi dei cittadini".

    Altre Notizie