Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Ibra? A Raiola disse che ero più forte di lui. Un futuro al Napoli...'

    Balotelli: 'Ibra? A Raiola disse che ero più forte di lui. Un futuro al Napoli...'

    Mario Balotelli al Napoli? Negli anni, Supermario, è stato tante volte accostato alla squadra partenopea, squadra della città dove è nata sua figlia Pia. Eppure, il matrimonio, non c’è mai stato. Oggi, il centravanti del Brescia, in una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, torna a dare il suo gradimento al club di Aurelio De Laurentiis

    Queste le parole del 45 delle Rondinelle: “Giocare a Napoli? Ci ho provato. Starei benissimo a Napoli, sono sincero”. La porta, per il futuro, è sempre aperta.

    SU IBRAHIMOVIC - “Quando ero ragazzino io lo guardavo e lui mi diceva che non mi sarei mai allenato in prima squadra. Mi diceva che ero troppo scarso, di lasciar stare il calcio. Poi però è andato da Mino Raiola dicendogli di prendermi perché ero più forte di lui. L’esperienza in Francia con Vieira? Ho fatto due anni con Favre che è particolare, ma è un bravissimo allenatore, una bravissima persona. Sono stato benissimo con lui a livello tattico, tecnico personale. Nulla da dire. Poi è arrivato Patrick e boh… Aveva le sue idee che, dico la verità, non erano le mie. Non era il modo in cui io mi trovo bene in campo. Non mi chiamo né Ronaldo né Messi, quindi non pretendo niente, ma se si vuole che aiuti la squadra bisogna mettermi nelle condizioni di farlo”.

    SU MANCINI - “Con lui ho un rapporto speciale. Sono contento se ritiene di non dovermi convocare in nazionale perché so che si mi dovesse convocare, non lo farebbe per farmi stare in panchina. È giusto che chiami chi merita di più. Il giorno che meriterò io, sarò là e giocherò”.

    Altre Notizie