Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Kvaratskhelia è perfetto, sa fare tutto. Io snobbato? C'è chi ha una stampa migliore...'

    Spalletti: 'Kvaratskhelia è perfetto, sa fare tutto. Io snobbato? C'è chi ha una stampa migliore...'

    • Redazione CM
    Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il roboante successo per 4-0 contro il Sassuolo: "Dico grazie alla squadra, meritano tantissimi elogi. Abbiamo concesso troppo per quello che è la nostra possibilità, siamo riusciti andare subito avanti e poi può darsi che sia fisiologico ma non ho visto la puntualità di sempre. La partita l'abbiamo sempre tenuta in pugno però è sempre quello il modo che bisogna tenere come la qualità da mettere, un episodio può condizionare un risultato consentendo agli altri di rimontare".
    ORGOGLIO - "Questo è un gruppo di veri professionisti e di ragazzi che si divertono e allo stesso tempo vogliono andare a cercare un obiettivo. Si allenano sempre con grande disponibilità, vogliono sempre trovare cose più importanti".

    AUTONOMIA - "Questo andare di continuo alla ricerca dello spazio per fare gol non è sempre nello stesso posto, è sempre una valutazione da fare all'interno della partita e quando andarci in questo spazio e loro hanno le chiavi di quello che deve essere l'intuizione e la genialità".

    KVARA - "Kvaratskhelia è perfetto, sa fare tutto. Anche oggi ha rincorso l'avversario, a volte gli attaccanti non danno l'importanza di un contrasto vinto che permette ai compagni di avere meno spazi da coprire".

    GIUSTI MERITI - "Pochi meriti a me? Ognuno in fondo merita quello che ha dimostrato, chi usufruisce di una stampa migliore e chi peggiore. Tutto il tempo lo uso per l'allenamento".

    BERGAMO - "E' la partita più difficile, riuscendo a fare risultato lì perché di lì ne escono in pochi con risultati positivi. Si deve essere più bravi di sempre".

    Altre Notizie