263
Il Napoli ha confermato attraverso il proprio sito web e i canali social che il presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al tampone per il coronavirus. Ieri il patron del club azzurro era presente a Milano all'assemblea della Lega Serie A e ha incontrato tutti e 20 i dirigenti delle altre società.

IL COMUNICATO - La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato ieri.

IL RETROSCENA - Secondo quanto svelato da Repubblica già nella giornata di ieri quando a Milano si è riunita l'intera assemblea della Lega Serie A per discutere dell'assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021/24 c'era la sensazione che ci fosse un caso di positività e che il responsabile, più volte nel corso della giornata sia stato a contatto con gli altri membri dell'assemblea senza mascherina. Oggi la conferma di quell'indiscrezione è arrivata dal Napoli con il comunicato della positività del patron De Laurentiis.

LA LEGA SERIE A SMENTISCE - Con una nota rilasciata all'Ansa la Lega Serie A ha smentito che nella giornata di ieri nel corso dell'assemblea fosse necessario l'uso della mascherina. LEGGI QUI LA MOTIVAZIONE