Calciomercato.com

  • Napoli, Zaniolo pallino di Manna: sfida alla Fiorentina, i dettagli

    Napoli, Zaniolo pallino di Manna: sfida alla Fiorentina, i dettagli

    • Redazione CM
    C'è movimento in casa Napoli. Per il nuovo direttore sportivo il nome è quello di Giovanni Manna (che firmerà un contratto per i prossimi cinque anni), per il nuovo allenatore, Vincenzo Italiano è in pole position. E poi ci sono gli obiettivi più importanti: i calciatori. Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio, uno degli obiettivi del nuovo Napoli potrebbe essere Nicolò Zaniolo. Ex attaccante della Roma, oggi Zaniolo è all’Aston Villa, che però non lo riscatterà: in estate il classe 1999 farà rientro al Galatasaray, dal quale potrebbe poi ripartire subito, con un altro prestito oppure a titolo definitivo. 

    C'E' ANCHE LA FIORENTINA - Come riferisce Di Marzio, Zaniolo è un pallino di Manna già da tempo, tanto che il ds ormai in uscita dalla Juventus ha pensato all'attuale giocatore in forza all'Aston Villa anche per i colori bianconeri. Per Zaniolo, desideroso di tornare in Italia, fra i club di Serie A si è mossa anche la Fiorentina, e quindi per lui si prospetta un'estate caldissima, vedremo se impreziosita anche dagli Europei.

    IL RENDIMENTO E GLI EUROPEI - In questa stagione, Zaniolo ha raccolto 22 presenze e 2 gol con la maglia dell'Aston Villa, con la quale non ha brillato. Per lui, durante la stagione 2022-23, si contano anche 6 presenze in Nazionale, per una probabile convocazione da parte di Luciano Spalletti fra i 23 azzurri per Euro 2024. 

    Commenti

    (16)

    Scrivi il tuo commento

    Slag
    Slag

    Lo potrebbe prendere Marotta a zero!!

    • 0
    • 0

    Altre Notizie