Calciomercato.com

  • Nations League, grave incidente per la nazionale bulgara a Tbilisi, un giocatore operato d’urgenza nella notte

    Nations League, grave incidente per la nazionale bulgara a Tbilisi, un giocatore operato d’urgenza nella notte

    • Redazione CM
    Durante il viaggio per la capitale Tbilisi, dove è in programma, per domani alle 18 il match contro la Georgia, valido per la Nations League, gruppo C4, il pullman della Bulgaria è stato coinvolto in un grave incidente, durante il quale il centrocampista del Botev Plodviv Todor Nedelev ha avuto la peggio ed ha passato la notte in ospedale.

    IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato della federazione calcistica bulgara che racconta l’accaduto. “La nazionale bulgara ha sofferto un grave incidente durante il suo arrivo a Tbilisi. Mentre si dirigeva verso l’hotel, l’autista del primo dei due bus che trasportavano la squadra ha perso il controllo del veicolo provocando un grave incidente. Dopo la collisione, Todor Nedelev è stato trasportato in un ospedale locale. Tutti gli altri membri della squadra e del personale della nazionale bulgara stanno bene”.

    L’OPERAZIONE – In seguito, i canali ufficiali della stessa federazione, hanno pubblicato una nota ufficiale che comunicava il tipo di intervento a cui si è sottoposto il ragazzo e le due condizioni. “L’operazione di Todor Nedelev in seguito ad un grave incidente di traffico che ha coinvolto la nostra nazionale a Tbilisi ha avuto successo. Il centrocampista ha subito un trauma cranioencefalico che ha richiesto un intervento chirurgico. Nedelev rimarrà sotto la supervisione delle squadre mediche locali e del medico della nazionale”. L’esito dell’operazione è poi stato confermato anche da Viktor Ignatov, capo della comunicazione della nazionale alla televisione BTV. “La buona notizia è che le condizioni di Todor si sono già stabilizzate. Siamo stati all’ospedale tutta la notte. Era necessaria un’operazione e la decisione doveva essere presa molto rapidamente perché le conseguenze potevano essere molto gravi, ma per fortuna hanno agito velocemente”.
     

    Altre Notizie