Calciomercato.com

  • Nations League: la Spagna ne fa 4, Ansu Fati record. Germania solo 1-1. Serbia-Turchia 0-0, rosso a Kolarov

    Nations League: la Spagna ne fa 4, Ansu Fati record. Germania solo 1-1. Serbia-Turchia 0-0, rosso a Kolarov

    E' tornata in campo anche oggi la Nations League, con i primi match della seconda giornata. 

    Nella Lega A si gioca per il Gruppo 4, con la Spagna che ne fa 4 all'Ucraina (fra i marcatori Ansu Fati, calciatore più giovane di sempre per gli spagnoli ad andare in gol) e si porta in testa in virtù del pari 1-1 fra Svizzera e Germania con un tabellino rimasto fermano soltanto per casualità date le tantissime occasioni create e sciupate dalle due squadre.

    Nella Lega B, i gruppi a scendere sono il 3 e il 4: nel Gruppo 3 alle 18 tocca a Ungheria-Russia, 2-3 con le reti di An. Miranchuk, Ozdoev, Mario Fernandes, Sallai e Nikolics, mentre alle 20.45 solo un pari 0-0 fra Serbia e Turchia con Kolarov espulso per doppio giallo. I russi volano in testa a 6 punti.

    Nel Gruppo 4 invece il programma prevedeva alle 15 Galles-Bulgaria 1-0 (Williams al 94') e Irlanda-Finlandia alle 18, 0-1 con il gol di Jensen. 

    Nella Lega C, tocca al Gruppo 3, con Slovenia-Moldavia alle 18, 1-0 grazie a Bohar, e Kosovo-Grecia finita 2-1 per gli ospiti.

    Infine, nella Lega D, scende in campo il Gruppo 1: nella partita delle 15 Andorra perde in casa per 1-0 con le Faroe e alle 20.45 Malta e Lettonia pareggiano per 1-1

     

    Altre Notizie