Calciomercato.com

  • Neymar a Pogba: 'Vieni al Barcellona'

    Neymar a Pogba: 'Vieni al Barcellona'

    “Pogba? Sicuramente andrà a giocare in una grande squadra anche se milita già in un top club. Se dovesse lasciare la Juventus credo possa finire al Barcellona o al Manchester City o al PSG“, queste le parole rilasciate da Ariedo Braida. L’ex dirigente del Milan, attualmente uomo mercato del Barcellona, si era così sbilanciato sul futuro di Paul Pogba meno di un mese fa ai microfoni di Premium Sport.

    PAROLE DI STIMA - E proprio oggi, direttamente da Barcellona, arrivano le parole di Neymar su Paul Pogba. L’attaccante dei blaugrana ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Liga spagnola affermando: “Ho già le maglie di Robinho, Messi, Suarez, Ronaldo, Ronaldinho e ne ho molte altre. Vorrei avere quella di Pogba, un giocatore giovane che mi piace parecchio”.

    INSIEME IN SPAGNA - Pogba, valutato 100 milioni di euro dalla Juventus, è da tempo sul taccuino di Ariedo Braida e dei più grandi club europei. Chelsea, Manchester City, Real Madrid e PSG sono in prima fila per il giocatore. La Juventus vorrebbe trattenere il francese ma di fronte ad una super offerta potrebbe cedere. Proprio Neymar ha aperto alla possibilità di vedere Pogba con la camiseta blaugrana: “Sarebbe bello giocare con lui e penso che si troverebbe molto bene al Barcellona”. 
     

    Altre Notizie