Calciomercato.com

  • Neymar di nuovo al Santos, il padre: 'Non è solo un riavvicinamento, è inevitabile'

    Neymar di nuovo al Santos, il padre: 'Non è solo un riavvicinamento, è inevitabile'

    • Redazione CM
    Neymar Junior di nuovo in campo con la maglia del Santos? Non è solo un sogno lontano, "è inevitabile".

    Nelle ultime ore hanno fatto discutere del dichiarazioni del fantasista brasiliano, messaggi di nostalgia verso San Paolo e il Peixe, club che ha lanciato la sua carriera. Un ritorno non immediato, perché Neymar è legato all'Al-Hilal con un contratto fino al 2025 con un ingaggio da 80 milioni di euro l'anno, ma proprio alla scadenza del contratto il grande ritorno può concretizzarsi.

    Il presidente del Santos, Marcelo Teixeira, si è lanciato avanti annunciando pubblicamente il ritorno, ora arriva un'altra importante conferma.

    PARLA IL PADRE - Neymar Senior infatti, padre dell'attaccante, è stato intervistato da Radio 105 FM Futebol Club e ha parlato così del possibile ritorno del figlio al Santos: "Non è solo un riavvicinamento, tutti sanno l'amore che abbiamo per il Santos. Lì abbiamo iniziato, mio figlio ha cominciato la sua carriera con quei colori e tornarci è bello. Ci ricorda tante cose...".

    'INEVITABILE' - Neymar Sr ha proseguito, alimentando ulteriormente le speranze dei tifosi del Peixe: "Il sogno esiste, ma bisogna restare calmi. Neymar ha ancora tempo per sviluppare la sua carriera fuori dal Brasile, in Arabia in particolare. Prima o poi avverrà il ritorno al Santos, è inevitabile, ma teniamo i piedi per terra. Pensiamo innanzitutto al suo recupero, deve riuscire a tornare sui suoi livelli. Non è possibile saltare passaggi, l'infortunio è complesso e deve guarirne al 100%. Penso che agosto o settembre possano essere i mesi ideali per il suo ritorno in campo".

    L'INFORTUNIO DI NEYMAR - Il riferimento all'infortunio non è casuale, perché effettivamente ha compromesso la prima stagione di Neymar all'Al-Hilal. A causa della rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro, il brasiliano ha collezionato solo 5 presenze con il club saudita (3 nella Saudi Pro League, 2 nella Champions League asiatica con un gol).

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 68271
    Utente vxl 68271

    240 mil in 3 anni per questo ex giocatore.. da matti proprio

    • 2
    • 1

    Altre Notizie