Calciomercato.com

  • Neymar torna al Santos: lo ha rivelato lui stesso ai futuri compagni di squadra

    Neymar torna al Santos: lo ha rivelato lui stesso ai futuri compagni di squadra

    Neymar torna al Santos nel 2025. Arriva direttamente dal Brasile l’indiscrezione sul futuro del fuoriclasse verdeoro, attualmente in forza all’Al Hilal, club dell’Arabia Saudita.

    Il brasiliano è tornato a Vila Belmiro, lo stadio del Peixe, in occasione della finale d'andata del Campionato Paulista contro il Palmeiras. Un’occasione particolare in cui, secondo UOL, Neymar Jr avrebbe fatto una rivelazione proprio ai calciatori del Santos e a un dirigente.

    L’ex Barcellona e PSG avrebbe svelato che le 2025, quando scadrà il suo contratto con l’Al Hilal, tornerà proprio al Santos, club in cui ha mosso i primi passi in carriera ed ha spiccato il volo, conquistando nel 2011 la Coppa Libertadores da protagonista.

    Già in passato Neymar non ha mai nascosto il desiderio di tornare a vestire la maglia del Santos prima di chiudere la carriera.

    Il brasiliano, che prima della sfida col Palmeiras ha portato in campo la coppa, tra l'ovazione del pubblico presente, è ancora legatissimo al Peixe e vorrebbe tornare a Vila Belmiro proprio quando scadrà l’accordo con il club saudita, a giugno 2025.

    Nel frattempo, la squadra di Fabio Carille, che si è aggiudicata l’andata per 1-0 contro il Palmeiras, dovrà riconquistare la massima serie brasiliana dopo la retrocessione, e guadagnarsi la promozione immediata.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    defectedjj
    defectedjj

    Altro fallimento del calcio arabo .. tipico nel vendere rose e fiori ma poi devi fare i conti con...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie