Calciomercato.com

  • Origi al Liverpool: Lukaku, niente Juve

    Origi al Liverpool: Lukaku, niente Juve

    Didier Drogba è tornato al Chelsea. L'attaccante ivoriano, svincolatosi a parametro zero dal Galatasaray, ha dichiarato in conferenza stampa: "Sono felice di essere tornato qui, per me è stata una decisione facile da prendere perché sentivo la mancanza del calcio inglese e poi è molto difficile dire di no a Mourinho. Non penso a battere i record personali, voglio vincere con la squadra, a partire dalla Premier League. Lampard e Ashley Cole sono due grandi giocatori, ma gli arrivi di Fabregas, Diego Costa e Filipe Luis sono altrettanto importanti". 

    LUKAKU - In uscita dal Chelsea c'è l'attaccante belga Romelu Lukaku, che l'Everton sta trattando per riscattarlo a titolo definitivo sulla base di circa 30 milioni di euro più bonus. Per lui si era parlato anche dell'interesse di Atletico Madrid (pronto a riabbracciare lo spagnolo Fernando Torres), Wolfsburg e Juventus, che si è messa sulle tracce del camerunese Samuel Eto'o, svincolatosi a parametro zero proprio dal Chelsea. In prospettiva futura i bianconeri hanno ingaggiato il giovane attaccante Rosseti, classe 1994 svincolatosi dopo il fallimento del Siena, che verrà girato in prestito a un'altra squadra di serie A. 

    ORIGI - Futuro in Inghilterra anche per un altro giovane attaccante belga, Divock Origi: il Liverpool ha annunciato il suo acquisto dal Lille, dove rimarrà per un'altra stagione con la formula del prestito. 

    Altre Notizie