Calciomercato.com

  • Niente Milan? Ecco come l'ha presa Lopetegui. E ora si fa sotto un'altra big

    Niente Milan? Ecco come l'ha presa Lopetegui. E ora si fa sotto un'altra big

    • Redazione CM
    Da papabile allenatore del Milan a scartato dalla lista a furor di popolo, gli ultimi giorni di Julen Lopetegui sono stati una sorta di pendolo. Come riporta Relevo, l'inversione a U dei rossoneri è stata voluta espressamente da Cardinale che, spinto dalla sollevazione dei tifosi, è tornato sui suoi passi. Una mossa che non ha del tutto convinto le restanti componenti della società e ha spazientito lo stesso ex allenatore dei Wolves.

    LA REAZIONE - Lo spagnolo è rimasto sorpreso e deluso dall’atteggiamento del Milan che, quando si trattava ormai di mettere nero su bianco il contratto, si è tirato indietro. I rossoneri andranno su un altro profilo e i nomi ora più caldi sono quelli di Fonseca e De Zerbi.

    E ORA? - Sono ore di attesa per Lopetegui. Le sta passando ad Asteasu, 1500 abitanti a 25 km da San Sebastian dove è nato e dove ora è in compagnia di suo padre 93enne. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il ciclone mediatico lo ha lasciato interdetto e incredulo. Ma per lui le porte di una big potrebbero non essersi chiuse. Dall'Inghilterra infatti rimbalzano voci di un sondaggio su di lui del Manchester United, sempre più in rotta con ten Hag. In un primo momento Lopetegui aveva preso tempo. Ora, con il Milan che si allontana, i discorsi possono ripartire.

    Commenti

    (20)

    Scrivi il tuo commento

    Nerazzurro77
    Nerazzurro77

    Se davvero lo volesse lo utd, non aver firmato col Milan sarebbe come aver fatto bingo

    • 0
    • 1

    Altre Notizie