Non solo Inter: Vidal aveva dato l'ok alla Juve, ma lo scenario cambia

47
Arturo Vidal a gennaio scorso è stato davvero vicino all'Inter. La scelta del Barça di cambiare allenatore ha modificato un destino quasi segnato, Antonio Conte lo aspettava; eppure a fine dicembre, da parte sua, il cileno aveva dato anche l'ok a un ritorno alla Juventus e non soltanto alla trattativa coi nerazzurri, che sono stati l'unica vera squadra interessata. Perché quando si è prospettata la soluzione bianconera, Vidal non ha esitato a dire sì visto che è ancora legatissimo al mondo Juve. Ma la dirigenza ha fatto altre scelte e bocciato la proposta, così Arturo si è concentrato solo sull'Inter senza esitare e ugualmente soddisfatto anche perché avrebbe ritrovato Conte, una sua priorità assoluta. Ascolta "Non solo Inter, Vidal aveva dato l'ok alla Juve" su Spreaker.
LO SCENARIO CAMBIA - Per l'estate lo scenario cambierà perché Vidal ha capito che con i nerazzurri si andrà avanti in maniera altrettanto forte: il suo nome rimane in lista, i contatti tra Inter e Barça sono continui per il discorso legato a Lautaro Martinez e certamente il cileno fa parte delle possibilità da inserire in un'eventuale trattativa. Ecco perché Vidal ha capito che non c'è una strada che porta alla Juventus, il ritorno ad oggi è impensabile e chi sta lavorando da mesi per averlo è Antonio Conte con la dirigenza dell'Inter. Troppo presto per capire se il Guerriero tornerà in Italia, di certo ora le sue idee vanno in una sola direzione.
La Uefa tiene conto di questo momento di Coronavirussugli introiti e le spese. Dicendo ciò per me la Juve la squadra ce l' ha già basta prendere 1-2 giocatori a centrocampo allo stesso prezzo a anche meno a centrocampo vendendo Pjanic,Khedira e siamo a posto.
Non abbiamo bisogno di tanto mercato.
47