Calciomercato.com

  • Novara:| Serata di beneficenza

    Novara:| Serata di beneficenza

    Ieri sera presso il Centro Sportivo “Novarello” di Granozzo – si è tenuto un evento che accomuna molteplici tifosi azzurri: alla serata, infatti, hanno partecipato il gruppo fondato da Massimo Corsano e dedicato al portiere azzurro Fontana (il “Salta con noi Jimmy Fontana”), il gruppo dedicato a Marco Rigoni (il “Marco Rigoni Fan’s Club”), quello tutto al femminile (le “Gaudenzine Fan’s Club”), oltre allo storico gruppo dei “Fedelissimi Novara Calcio”. Ospiti “big” della serata, ovviamente, i protagonisti Jimmy Fontana e Marco Rigoni. Presente alla serata anche il DJ Flavio Pavia di Radio Azzurra ed Antonio Barini, che ha intrattenuto i partecipanti con il suo karaoke.

    A fronte di una piccola offerta si può ricevere il cd “Salta con noi Jimmy Fontana”, contenente due canzoni a lui dedicate. I cd sono sponsorizzati dal “Club Fedelissimi” in collaborazione con il sito http://www.facebook.com/l/FAQFkS3vmAQGMrgWl5ME4qZEyybOY9WN-CyID_wtgoLZhMA/www.vanovarava.it.

    Possibile anche una sottoscrizione con dei gadget ufficiali “griffati” Novara calcio. Il ricavato della serata andrà all'Associazione “Genitori” del Regina Margherita di Torino, del quale Jimmy Fontana fa parte.


    Altre Notizie