Calciomercato.com

  • Novara, Tesser:| 'Granoche non è bocciato'

    Novara, Tesser:| 'Granoche non è bocciato'

     

    Il Novara che domani, nell'anticipo di Cagliari, affronterà la sua seconda trasferta consecutiva avrà una nuova coppia d'attacco rispetto all'esordio in A a Verona contro il Chievo. L'allenatore Attilio Tesser ha deciso di far giocare Morimoto e Jeda, ovvero i due che hanno chiuso la gara di domenica.
     
    Fuori Meggiorini, infortunato, mentre Granoche partirà in panchina. "Non è certo una bocciatura - spiega Tesser - anzi a me è piaciuto molto, perchè ha fatto esattamente quello che gli ho chiesto. A Cagliari voglio provare con atleti dalle caratteristiche diverse".
     
    In difesa Lisuzzo giocherà al posto di Ludi, mentre a centrocampo torna dopo la squalifica Rigoni. "Questo ci darà maggiori possibilità di fare il nostro gioco. Perchè non dovremo lasciare troppo l'iniziativa ai padroni di casa, ma dovremo restare fedeli all'interpretazione della gara che ci ha caratterizzato in questi anni. Il Cagliari da tempo gioca sempre allo stesso modo e per questo la partita sarà particolarmente difficile".

    Altre Notizie