Calciomercato.com

  • Nuova Champions: super incassi, ma anche nuovo calendario. Quando e come si giocherà, tutte le cifre e le novità

    Nuova Champions: super incassi, ma anche nuovo calendario. Quando e come si giocherà, tutte le cifre e le novità

    • ET
    La nuova Champions League prenderà il via ufficialmente a paritre dalla prossima stagione 2024/25 e con il passare dei giorni arrivano sempre più dettagli su tutte quelle che saranno le novità pensate e previste dalla Uefa. Novità economiche, sicuramente, perché la prossima sarà la Champions più ricca di sempre, ma anche di calendario perché la coppa come l'abbiamo conosciuta finora in un certo sensa sparirà.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.I MATCH DI CHAMPIONS SU AMAZONGUARDA SU AMAZON
    LA QUINTA ITALIANA IN CHAMPIONS? - La Nuova Champions League vedrà partecipare 36 squadre e fra queste saranno di diritto e direttamente qualificate le prime quattro squadre appartenenti al nostro campionato italiano. La Serie A mantiene un alto livello nel ranking per nazioni, ma potrebbe avere addirittura un bonus extra con un'ulteriore quinta squadra a disposizione. La Uefa, infatti, garantirà gli ultimi due posti disponibili extra-ranking per nazioni alle due nazioni che chiuderanno al primo e al secondo posto nel ranking stagionale in base ai risultati e, al momento, l'Italia è stabile al primo posto dopo questa tornata di ottavi di Champions e playoff di Europa e Conference League.

    MA QUALI SONO LE NOVITA' E LE CIFRE? ANDIAMO A SCOPRIRLE NEL DETTAGLIO

    Altre Notizie