Calciomercato.com

  • Nuovo stadio: Inter-Milan, spaccatura vicina! Zhang infastidito, cosa può succedere

    Nuovo stadio: Inter-Milan, spaccatura vicina! Zhang infastidito, cosa può succedere

    • Redazione CM
    Grande fastidio. E' il sentimento dell'Inter nei confronti del Milan sul tema nuovo stadio. La parte nerazzurra di Milano è profondamente irritata con il Diavolo, che avrebbe parlato in pubblico e per mezzo stampa del nuovo impianto, senza portare avanti una linea comune. Secondo quanto scrive oggi La Gazzetta dello Sport già prima dell’arrivo in città di Cardinale per il match di andata degli ottavi di finale Champions League con il Tottenham, l’Inter aveva fatto capire di essere indispettita dalla condotta rossonera, che aveva aperto a un'alternativa in solitaria, senza dimostrare quella coesione che serve in questa fase. La richiesta di un incontro con RedBird per definire la strategia comune sulla Cattedrale è sempre stata elusa, una scortesia istituzionale che la famiglia Zhang non si aspettava. Per questo la rottura non è mai stata così vicina.

    IL MILAN FA CONFUSIONE - Con l'addio di Elliott, con la quale i rapporti sono sempre stati buoni, e l'arrivo di RedBird è cambiato tutto. Anche negli ultimi lavori sul dossier Cattedrale, iniziati nelle prime settimane del 2023 all’indomani delle nuove richieste del Consiglio comunale di Milano, la partnership tra le milanesi sembra essersi arenata, e rischia di interrompersi. Per l’Inter i nomi dei possibili piani B del Milan stanno aumentando la confusione. Con Zhang che non è disposto ad aspettare all’infinito un eventuale passo ufficiale del Diavolo verso la separazione.

    ALTERNATIVA - Per i nerazzurri restare a San Siro resta la priorità: se con il Comune non si troverà l’accordo e RedBird alla fine sceglierà davvero di andare da soli, Suning farà la sua scelta alternativa. Escluso che l’Inter rimanga al Meazza, nemmeno in caso di importanti lavori di ammodernamento, anche i nerazzurri cercheranno un’altra zona dove costruire la nuova casa.

    Altre Notizie