Calciomercato.com

  • Parma, Nwankwo:| Gubbio 'Nessuna trattativa'
Parma, Nwankwo:| Gubbio 'Nessuna trattativa'

Parma, Nwankwo:| Gubbio 'Nessuna trattativa'

 

È degli ultimi giorni la voce di mercato che vuole il Gubbio interessato a Nwankwo Obiorah, centrocampista classe '91, ora al Parma, ma in compartecipazione tra la società ducale e l'Inter. Il nigeriano, che ebbe modo di farsi vedere ed esordire nell'Inter targata Benitez, con i gialloblù non sta trovando spazio e per avere quella visibilità che le sue qualità meritano potrebbe decidere di scendere di categoria per aumentare le sue presenze e il suo minutaggio. FcInterNews.it ha voluto approfondire questa voce di mercato con il direttore sportivo del Gubbio, Stefano Giammarioli.

Direttore, state seguendo Nwankwo?

"È un ragazzo che ha qualità e quantità: lo conosco da tempo. Però, ad oggi, non abbiamo intavolato nessuna trattativa con il Parma".

Però, nella giornata di ieri, la stampa ne ha parlato.

"Sono rimasto stupito anche io nel leggere certe cose. Noi, come società, stiamo facendo delle valutazioni, anche perché abbiamo dei calciatori in esubero, ma qualcosa in entrata la faremo sicuramente".

E il nigeriano potrebbe fare al caso vostro?

"È prematuro fare certe valutazioni: come detto, stiamo valutando alcuni ragazzi, poi vedremo quali saranno le valutazioni finali. Su Nwankwo non abbiamo deciso nulla, tanto è vero che non sono al corrente né della sua situazione contrattuale né degli accordi che il Parma ha con la società nerazzurra".

Altre Notizie