Calciomercato.com

  • Osvaldo dribbla il mercato, mentre la Roma si 'perde' Lamela

    Osvaldo dribbla il mercato, mentre la Roma si 'perde' Lamela

    Conclusa la tournée invernale in Florida, la Roma è rientrata questa mattina nella capitale. L'arrivo della squadra giallorossa da Orlando ha calamitato l'attenzione dei passeggeri in transito all'aeroporto di Fiumicino. Tra i più gettonati Zeman ("Un po' di vacanze e un po' di lavoro, la squadra è pronta per Napoli"), Totti e Lamela.

    Quest'ultimo all'uscita del terminal 3 non ha trovato il pullman del club giallorosso, che nel frattempo era già partito con il resto della squadra per raggiungere Trigoria. Per il giovane talento argentino non è quindi rimasto altro da fare che prendere di corsa un taxi. Grande è stata la sorpresa per il tassista che, invidiato dai suoi colleghi romanisti, non ha perso l'occasione per scattare una foto ricordo con il giocatore.

    Intanto di primo mattino Osvaldo ha fatto rientro a Roma dall'Argentina. L'attacante, che ha saltato il ritiro negli Stati Uniti a causa di un virus influenzale, ha preferito non commentare le voci di mercato sull'interesse nei suoi confronti di Juventus, Milan e Fiorentina.

    Anche il difensore argentino Nicolas Burdisso ha negato un trasferimento a gennaio: per si parla di un possibile ritorno in patria al Boca Juniors.


    Altre Notizie