Calciomercato.com

  • Palermo-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    Palermo-Novara:| Le voci dallo spogliatoio

    • Daniele Valenti

    Il Palermo batte 2-0 il Novara e per la prima volta in campionato centra la seconda vittoria consecutiva. Mattatore di giornata Igor Budan, che realizza due gol di testa al 41' e al 72'. Il croato sale a quota tre in campionato, mentre la squadra rosanero si assesta al nono posto in classifica con 27 punti.

    PALERMO
     
    Il difensore del Palermo, Federico Balzaretti: 'È stata una bella partita nella quale, però, siamo partiti con il freno a mano tirato. Il Novara ha disputato un buon primo tempo, ma il gol poi ci ha sbloccato. Del resto le partite cambiano per degli episodi e bisogna ammettere che il Novara avrebbe potuto segnare prima di noi. Abbiamo la fortuna di avere due attaccanti incredibili: Miccoli ha fatto due bellissimi assist per Budan che è stato bravissimo a concretizzare. Parigi si allontana? Sì, qui mi vogliono tutti bene e io a Palermo sto benissimo'.
     
    NOVARA
     
    Del Novara parla solo l'allenatore Attilio Tesser: 'Nel primo tempo abbiamo fatto meglio del Palermo arrivando tre volte davanti al portiere, poi abbiamo pagato dazio. Prestazioni come oggi, in cui fai tanto e non raccogli nulla, fanno male. Alla serie A ci teniamo, dobbiamo onorare la maglia: la classifica è brutta ma tutto è ancora possibile, l'esempio del Lecce è lampante. Mercato? Arriveranno un difensore e forse un attaccante'.

    Altre Notizie