Calciomercato.com

  • Palermo Primavera.| È repulisti: tutte le cessioni

    Palermo Primavera.| È repulisti: tutte le cessioni

    • Daniele Valenti

    Giro di vite per la Primavera del Palermo. Gli uomini di Pergolizzi che nel 2009 hanno vinto lo scudetto di categoria si stanno distribuendo in varie società di Lega Pro. I primi a salutare sono stati Siragusa, Davì e Pitarresi, passati alla Juve Stabia; sono ufficiali anche i prestiti di Romeo (nella scorsa stagione al Lumezzane) all'Alessandria, di Pellegrini al Pavia e di Velardi al Modena. Il centrale Adamo, impegnato all'Europeo Under 19 in Francia, andrà al Verona (che ha già preso il portiere Caroppo, il cui cartellino è del Brescia), mentre l'esterno Corsino è in attesa del ripescaggio in Lega Pro dell'As Pro Belvedere Vercelli, squadra con cui si sta già allenando: il 29 luglio il trasferimento sarà ufficializzato.


    Il centrocampista Conti (una sola presenza all'Arezzo nella stagione appena conclusa) ha rescisso il contratto con il Sudtirol ed è rientrato in città. Da sistemare anche i vari Ingrassia, Polito, Costantino, Temperino, Polito, Tranchina (vicino all'accordo col Monza, mancano solo i dettagli) e Palmiteri.

    Sorpresa per il prolifico centravanti Jerry Mbakogu. L'attaccante 18enne non è stato riscattato dal Padova perché il costo del cartellino è stato ritenuto eccessivo.


    Altre Notizie