Calciomercato.com

  • Palermo: a Sannino mancano sei titolari

    Palermo: a Sannino mancano sei titolari

    • Daniele Valenti

    Spesso si dice che le soste per gli impegni delle Nazionali possono diventare una manna dal cielo per i tecnici che devono trovare la quadratura del cerchio. Non è così per Sannino, che oggi, alla ripresa degli allenamenti, si è ritrovato senza ben sette giocatori di cui sei potenziali titolari. Oltre, ovviamente ai due infortunati Mantovani e Brienza, che al momento non possono lavorare a pieno regime.

    Ujkani, Von Bergen, Kurtic e Ilicic saranno impegnati venerdì e martedì, ma su campi europei, rispettivamente con Albania, Svizzera e Slovenia. I problemi più grossi vengono da Labrin (che comunque è ai margini della squadra), ma soprattutto da Rios ed Hernandez, che tra l'altro sono parecchio indietro dal punto di vista fisico a causa delle Olimpiadi.

    I due uruguaiani rientreranno solamente giovedì prossimo da Montevideo, dove affronteranno l'Ecuador per le qualificazioni ai Mondiali. Un rientro, dunque, a soli due giorni dalla sfida interna contro il Cagliari. Già, perché per la serie 'piove sul bagnato', il Palermo, contro i sardi, anticiperà a sabato 15 settembre alle 18.

    Altre Notizie