Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'Paletta va all'Atalanta'

    Milan, Galliani: 'Paletta va all'Atalanta'

    Gabriel Paletta saluta il Milan: il difensore italo-argentino ha infatti lasciato negli ultimi minuti Milanello, prima del ritrovo della squadra negli spogliatoi alle ore 17, per trasferirsi in prestito all'Atalanta. Il giocatore è stato a Casa Milan per ultimare le questioni burocratiche: è dunque lui il componente del reparto arretrato, in sovrabbondanza dopo l'arrivo di Alessio Romagnoli, che lascia momentaneamente la squadra di Mihajlovic, a questo punto Alex rimane in rossonero.

    NIENTE NAPOLI E ROMA - Il difensore della nazionale italiana era stato accostato anche al Napoli, che però ha subito smentito l'interesse tramite il ds Giuntoli, e alla Roma, che era alla ricerca di un centrale dopo l'addio di Romagnoli ma ha poi rimediato comprando Antonio Rudiger dallo Stoccarda.

    GALLIANI CONFERMA - L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, all'uscita di Casa Milan ha confermato l'addio di Paletta all'inviato di calciomercato.com Federico Albrizio: "E tutto fatto, domani mattina sosterrà le visite mediche con l'Atalanta". Si chiude dopo 6 mesi l'avventura rossonera del difensore italoargentino, pronto a ripartire con la maglia nerazzurra dell'Atalanta. Il giocatore va via in prestito secco. 

    Altre Notizie