Calciomercato.com

  • Pandev fuori col Genoa ma va in nazionale: nuovo caso con Ballardini?

    Pandev fuori col Genoa ma va in nazionale: nuovo caso con Ballardini?

    • Marco Tripodi
    L'esclusione di Goran Pandev domenica scorsa nella sfida contro il Parma rischia di fare molto rumore in casa Genoa.

    Ufficialmente lasciato a riposo dal tecnico Ballardini per un fastidio alla schiena, il macedone è stato però regolarmente convocato dalla sua Nazionale in vista del doppio impegno in Nation League dei prossimi giorni. Perplessità sul suo mancato utilizzo a scapito del portoghese Iuri Medeiros, autore peraltro di una prova assolutamente anonima, sono state espresse esplicitamente anche dal presidente Enrico Preziosi, proprio al termine della gara con i ducali.

    Lo stesso giocatore sarebbe rimasto poi parecchio deluso dalla scelta di Ballardini di non volerlo schierare neppure a gara in corso, nonostante le cose per il Grifone soprattutto nella ripresa si stessero mettendo davvero male. Il il timore è che tra i due possa scoppiare nuovamente un caso diplomatico come quello che li divise ai tempi della comune militanza alla Lazio , quando Ballardini fu costretto dalla dirigenza biancoceleste a mettere fuori squadra il trequartista balcanico. Una vicenda che entrambi i protagonisti dicono di essersi lasciata da tempo alle spalle ma che potrebbe invece ritornare di attualità alla luce degli sviluppi recenti.

    Di certo giocatore e tecnico non avranno l'opportunità di chiarirsi almeno fino alla prossima settimana, quando Pandev farà rientro a Pegli dopo aver espletato i propri impegni con la rappresentativa del suo paese.

    Altre Notizie