Calciomercato.com

  • Paolo Rossi:| 'Inter, Ranieri è l'uomo giusto'

    Paolo Rossi:| 'Inter, Ranieri è l'uomo giusto'

    Paolo Rossi, ex attaccante della Juventus e della Nazionale campione del mondo a Spagna ´82, è intervenuto a Radio Sportiva in occasione del suo cinquantacinquesimo compleanno.

    TANTI AUGURI PABLITO - "La mia carriera si è conclusa da più di vent´anni. Il calcio per me è stata una parentesi straordinaria. Banalizzando potrei dire che un momento unico ed irripetibile sia stato il campionato del mondo del 1982".

    RIBALTONE INTER - "Ranieri è l´uomo giusto per la maturità che ha. E´ un allenatore navigato, che sa il fatto suo. Deve restituire voglia ed entusiasmo a questa squadra, che ha una media d´età troppo alta. Potrà fare benino ma non certo lottare per il titolo, considerato che prende l´Inter in corsa".


    A, CHE SORPRESA - "Il Napoli quest´anno ha fatto innesti importanti ed è cresciuto il suo livello. La Juve è un punto interrogativo, con allenatore e giocatori nuovi, per questo è da rivedere. Il Milan può ancora dire la propria, nonostante i molti infortuni".

    NUOVO CORSO JUVE - "Conte è un tecnico bravo, ha iniziato un nuovo corso alla Juve. Ci sono stati acquisti importanti qualitativamente: rispetto agli anni scorsi qualcosa in più c´è, ma non so se basterà per vincere lo scudetto".

    MILAN SPUNTATO - "Troppi infortuni stanno condizionando l´attacco del Milan: Pato è un ottimo giocatore, ma troppo fragile. Rimane una grande punta, comunque. E poi c´è sempre Inzaghi..."

    IL PROGETTO DI PRANDELLI - "Obiettivamente non stiamo passando un momento straordinario. Abbiamo comunque una buona nazionale, senza grandi campioni in grado di sostituire Totti e Del Piero. Speriamo che esca in fretta un talento da far emergere".


    Altre Notizie