Calciomercato.com

  • Papeete, il social-bestiario: Lotito inciampa con la bottega aperta e nega tutto: 'Non è vero'. Ma c'è il VIDEO

    Papeete, il social-bestiario: Lotito inciampa con la bottega aperta e nega tutto: 'Non è vero'. Ma c'è il VIDEO

    • Nonleggerlo
      Nonleggerlo
    E ancora: quelli che il Napoli di De Laurentiis "non vincerà mai nella vita"; quelli che Vlahovic?, ma quale razzismo, al massimo un po' di cattiva educazione; quelli che Bryan Cristante è praticamente il più forte centrocampista do' munno; quelli delle giravolte politiche e delle diverse sfumature giornalistiche; quelli che è uscito il nuovo Papeete, partiamo dalle cose serie: Claudio Lotito senatore della Repubblica.



    1. Il gesto tecnico della settimana arriva dalla convention di Forza Italia: il presidente della Lazio prova a salir...


    2. Ei, mammà, innamorato so': Cristant è Maradona, Cristant è Maradona


    Al Club di Skysport tentano di costruire una sorta di squadra ideale, e lo fanno assieme al king del mercato Walter Sabatini: un budget di "300 milioni di euro" per un team che possa in qualche modo "infastidire il Napoli". È il momento del centrocampista centrale. Opzioni: Rodri (City), Tchouameni (Real), Brozovic (Inter), Cristante (Roma). Fabio Caressa anticipa tutti:

    «Io qui nun c'ho proprio dubbio, me prendo Cristante per qualsiasi squadra italiana, in qualsiasi momento, in qualsiasi ruolo del centrocampo: gioca sempre per qualsiasi allenatore. Cristante è uno che sporca 110 palloni a partita, mi piace da impazzire. Walter, mi permetti di comprarlo? Fortissimi tutti, ma io prendo Bryan Cristante»

     

    3. Capitolo "Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non vincerà mai!"


    4. Di chi parla il maestro Adani Lele?



    5. Tonalità



    6. La mala educación 


    7. Pressing, Italia 1



    8. Capitolo "reaction" allo scudetto del Napoli. Dal mondo della politica a quello dei meme, dal trip hop ad alcune celebri nudità...



    9. Dopo Roma-Inter 0-2, l'interrogativo di parecchi tifosi avversari



    10 . "Il 25 apr*** (non riesco a citare tale data in questo contesto, perdonatemi, ndr) è nata una puttana, e l'hanno chiamata A.C. Reggiana..."


    Parma, al Tardini si sono celebrati i 30 anni dal successo di Wembley in Coppa delle Coppe. Guest star, Faustino Hernán Asprilla Hinestroza detto Tino, da Tuluà Colombia. Si è presentato così...

    Altre Notizie