Calciomercato.com

  • Papu Gomez, dal Milan all'offerta super di Percassi: la Lazio continua a sperare

    Papu Gomez, dal Milan all'offerta super di Percassi: la Lazio continua a sperare

    L'Atalanta da record, l'Europa, addirittura l'Argentina con tanto di convocazione, debutto e gol. E adesso? Dopo le vacanze, il Papu Gomez aspetta di completare la sua annata magica con la decisione definitiva sul mercato che cambierà il suo futuro. Nei prossimi giorni, al rientro dalle ferie, il Papu avrà un incontro diretto con l'Atalanta per dare una prima risposta all'offerta di rinnovo 'storica' da parte di Percassi: si toccano i 2 milioni all'anno, cifra record da sempre per la Dea. E Gomez non esclude una permanenza con firma sul nuovo contratto.

    DAL MILAN ALLA LAZIO - Vincenzo Montella infatti lo avrebbe voluto con sé al Milan; ma le cifre chieste dall'Atalanta (base di partenza 15/18 milioni) unite all'età dell'esterno argentino hanno complicato le cose. Ecco perché i rossoneri si sono raffreddati, più semplice prendere Borini e qualcos'altro dal mercato arriverà. Intanto, la Lazio continua a sperare nel Papu come opportunità: se Keita dovesse andar via subito, Gomez sarebbe una prima scelta. E il corteggiamento è partito da tempo. Ecco perché c'è ancora una finestra aperta sul rinnovo con l'Atalanta, vista sulla Lazio. Percassi insiste, il Papu arriva e decide...
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie