Calciomercato.com

  • Paquetà: 'C'era poca fiducia in me, ora la sto riconquistando. Ruolo? Meglio trequartista. Ci crediamo, battiamo la Juve'

    Paquetà: 'C'era poca fiducia in me, ora la sto riconquistando. Ruolo? Meglio trequartista. Ci crediamo, battiamo la Juve'

    Intervistato da Sky Sport 24 il centrocampista brasiliano del Milan, Lucas Paquetà, ha parlato del suo momento in maglia rossonera, e del futuro del club rossonero.

    VITTORIA SPECIALE - "Una vittoria speciale, era tanti anni che il Milan non vinceva contro la Lazio per 3-0. Ora dobbiamo continuare così".

    FIDUCIA - "Questo sono io, questo è Paquetà. Adesso c'è più fiducia, da parte del mister e dello staff, sono più tranquillo per lavorare bene, sono concentrato in partita, penso a fare il mio massimo. La fiducia è la cosa più importante per un calciatore, in Brasile ne avevo tanta, ora la sto riconquistando e questo fa la differenza".

    RUOLO - "Mi trovo bene da trequartista, è la posizione dove posso fare il mio meglio".

    IBRA - "Ha una storia incredibile, con lui possiamo essere più forti".

    LA JUVE - "Abbiamo fatto una grande partita in Coppa Italia, adesso è tornato Ibra che è fortissimo, siamo fiduciosi, pensiamo di poter vincere".

    Altre Notizie