Paquetà ha dato apertura totale al PSG: l'incasso del Milan e lo stato dell'affare

179
Lucas Paquetà può davvero lasciare il Milan subito. Un'operazione avviata con il Paris Saint-Germain, perché la regia è di quel Leonardo che lo ha portato in Italia e continua a credere fermamente nella mezz'ala ex Flamengo: la convinzione di Leo è che Paquetà possa avere un futuro da top player, con questa idea lo aveva portato al Milan e così vuole fare lo stesso a Parigi dove serve una pedina con quelle caratteristiche. Così è nato un affare ben avviato prima del match con l'Atalanta.Ascolta "Paquetà ha dato apertura totale al PSG: l'incasso del Milan e lo stato dell'affare" su Spreaker.
LE ULTIME - In particolare, l'entourage di Paquetà e il giocatore stesso hanno confermato la loro apertura totale. C'è la disponibilità di Lucas a trasferirsi dopo un solo anno in rossonero: vede di non essere più indispensabile per il Milan, ha perso il posto da titolare, incide poco e teme di crollare anche nelle gerarchie di Tite nel Brasile cui tiene tantissimo. Insomma, Paquetà gradisce la destinazione PSG ma i due club devono trovare un accordo. Quello economico tra le due società non sarà un passaggio scontato: Elliott pretende di venderlo a titolo definitivo incassando la stessa cifra pagata un anno fa, Leonardo era direttamente coinvolto e lo sa bene, quei 35 milioni più ricchi bonus vanno riconosciuti quasi totalmente. Il Milan non fa passi indietro e cede Paquetà soltanto così, il Paris Saint-Germain passerà alla proposta nei prossimi giorni. L'apertura c'è, si può fare: palla ai due club.
ciro un giocatore che usa un solo piede per definizione non può essere completo. Che abbia una tecnica sopraffina è un dato di fatto, ma con un piede solo. e gli mancano tante altre cose, tipo la velocità di esecuzione, i movimenti senza palla, etc.. Seedorf era un giocatore completo, non Suso! che poi in un barcellona forse farebbe meglio ci può stare, ma in una squadra di bassa classifica farebbe fatica, manca di carisma e personalità. Mica come Baggio che si caricava il brescia sulle spalle e dispensava calcio a destra e manca. Secondo me lo sopravvalutate veramente troppo questo Suso. Vediamo cosa combina al Siviglia. P.s. di castillejo non ho mai detto che sia un fenomeno, solo che è più utile alla squadra e che non così male come viene dipinto. Sicuramente il Milan sta crescendo, quantomeno ha scoperto un nuovo modulo, ha preso un top player capace di gestire lo spogliatoio, di essere leader in campo e motivare tutti, ha un terzino sx da paura e un ottimo portiere. Puntellando un pò la rosa l'anno prox si può sperare in un piazzamento champions, a patto che non vengano ripetuti gli errori di questi ultimi 3 anni.
179