Calciomercato.com

  • Juve, Paratici: 'Stagione complicata, ma possiamo alzare il secondo titolo. 18 finali in 10 anni, che dato! Sui tifosi...'

    Juve, Paratici: 'Stagione complicata, ma possiamo alzare il secondo titolo. 18 finali in 10 anni, che dato! Sui tifosi...'

    Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Rai Sport nel prepartita della sfida contro l'Atalanta valida per la finale di Coppa Italia. 

    STAGIONE COMPLICATA - "Una stagione complicata ma dove abbiamo già portato a casa una Supercoppa, ci giochiamo una finale di Coppa Italia e domenica possiamo provare a centrare la Champions. Ci concentriamo su stasera"

    TITOLI - "Mi hanno fatto notare che questa di stasera è la 18esima finale in 10 anni della nostra gestione. Un numero rilevante fra cui due finali di Champions e ci concentriamo su questa gara per provare a vincere un altro titolo".

    I TIFOSI - "Sicuramente è piacevolissimo ritrovare la gente, arrivare col pullman allo stadio e avere i tifosi. Ci fa piacere ritrovare un pezzo di normalità".

    Altre Notizie