Calciomercato.com

  • Parma a Londra:| Biabiany 'Stop precauzionale'

    Parma a Londra:| Biabiany 'Stop precauzionale'

    Primo allenamento sotto la pioggia per il Parma in Inghilterra. La squadra ha sostenuto questa mattina al The Hives quella che era in programma come la seduta più intensa dell'intera tournée. Prima un riscaldamento a base di pallamano, poi esercitazioni sul possesso palla. Quindi la seconda parte di allenamento, quella più dura, fatta di molta corsa con diverse ripetute sui 600 metri. Massimo Gobbi ha lavorato in palestra, mentre Palladino non si e' allenato. Nel pomeriggio il Parma rimarrà a riposo al The Village Hotel Elstree. Venerdì 5 agosto ultimo allenamento al The Hives alle 10 (ora locale) poi dopo pranzo il trasferimento in pullman fino a Norwich.

    E' francese la firma sul primo gol del Parma in terra inglese. Jonathan Biabiany, tornato in crociato dopo l'esperienza con Inter e Sampdoria, ha infilato la porta del Luton town da due passi, dimostrando ancora come l'attaccante francese non abbia perso il vizio del gol: "Sta andando tutto bene, lavoriamo molto duro in questa preparazione. L'amichevole è andata bene, sono solo dovuto uscire alla fine del primo tempo perché ho sentito un leggero fastidio. E' uno stop precauzionale comunque, niente di grave". Biabiany è molto contento della situazione e del modulo scelto dal mister: "Ho già giocato nel 4-4-2 in passato. Il mister mi chiede di tornare di più e devo un po' abituarmi, per iniziare al meglio il campionato".

    Di certo quello che Biabiany conosce già è il feeling con il gol e la velocità: "Se ho già fatto i 100 in allenamento? No, non ancora. Aspetto di essere alla massima forma per vedere come va".
    Le difficoltà però arrivano adesso: "Le partite con i team di Premier sono sempre difficili, sono ottime squadre. Servono per capire a che punto siamo".


    Altre Notizie