Calciomercato.com

  • Parma-Catanzaro: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Parma-Catanzaro: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Claudio D'Amato
    Il big match della 31ª giornata di Serie B, ossia il turno di Pasquetta, è senza dubbio Parma-Catanzaro: il match si giocherà allo stadio 'Tardini' di Parma lunedì 1 aprile 2024, con calcio d'inizio alle 15.

    I ducali sono con più d'un piede in A e sono chiamati a non calare in concentrazione per evitare brutte sorprese e chiudere quanto prima la pratica promozione; i giallorossi, sorpresa del campionato soprattutto nella prima metà della stagione, dal canto loro hanno ormai prenotato un piazzamento playoff e possono ancora tentare di insidiare il secondo posto.

    PARMA-CATANZARO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    • Partita: Parma-Catanzaro
    • Data: lunedì 1 aprile 2024
    • Orario: 15:00
    • Canale TV: Sky Sport (252), DAZN
    • Streaming: DAZN, NOW, Sky Go


    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Parma-Catanzaro su SKYGUARDA SU SKY
    Segui Parma-Catanzaro su DAZNGUARDA SU DAZN
    DOVE VEDERLA - Parma-Catanzaro andrà in onda in diretta tv su Sky Sport (canale numero 252) e sarà visibile anche scaricando l'app di DAZN su una smart tv compatibile, o in alternativa utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast nonchè console PlayStation e XBox.

    Per vedere Parma-Catanzaro in streaming, invece, lo si potrà fare su sito e app di DAZN (scaricabile su cellulari o tablet), NOW e Sky Go.

    ULTIME DAI CAMPI - Parma senza l'acciaccato Balogh, mentre Colak cerca spazio seppur in svantaggio rispetto a Bonny in attacco. Torna Dichiara in difesa, Bernabé tra le linee, in mediana Hernani ed Estevez. Catanzaro che potrebbe schierarsi con una retroguardia a 3, ma il 4-4-2 resta la prima opzione: Verna o Pompetti accanto a Petriccione a centrocampo, sulle fasce Sounas e Vandeputte, alle spalle di Iemmello uno tra Ambrosino o Biasci.

    PROBABILI FORMAZIONI

    PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Dichiara; Hernani, Estevez; Man, Bernabé, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.

    CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sounas, Verna, Petriccione, Vandeputte; Iemmello, Biasci. All. Vivarini.

    Altre Notizie