Calciomercato.com

'YeT_Baz' è il primo player ufficiale del Parma! Rivivi tutto il torneo

'YeT_Baz' è il primo player ufficiale del Parma! Rivivi tutto il torneo

  • Albrizio e Di Gioia, inviati a Parma
18.45 IL CAMPIONE - Alessandro Bazzani è il primo player ufficiale del Parma! 'YeT_Baz', questo il suo nickname, batte Renzo Parave nella finale della Parma eSports Cup e si aggiudica il contratto da professionista con i Crociati! Otto finalisti, uno stadio, un solo sogno: diventare il primo e-player ufficiale del Parma. Si gioca allo Stadio Ennio Tardini la finalissima della Parma eSports Cup, torneo organizzato in collaborazione con eSports Academy, dal quale emergerà il gamer al quale i crociati si affideranno per le battaglie virtuali sui titoli Fifa di EA SPORTS.

Oltre 200 iscritti nelle prime tappe, ma solo otto sono arrivati in fondo:

- i due vincitori della tappa online: Renzo 'Para_ve01' Parave e Giuseppe 'Menkhen' Capezzuto
- i quattro vincitori della tappa offline: Federico 'FedericoA2000' Angioni, Matteo 'Margamat01' Margaroli, Tommaso 'Tommi 0532' Marini e Alessandro 'YeT_Baz' Bazzani
- le due wild card: Serafino 'Ares-Creek95' Berardi e Luca 'Grittydog' Lancia.

Durante il torneo verrà anche annunciato il vincitore del contest Best Goal della tappa online, al quale Calciomercato.com ha partecipato come giuria. 'Fischio d'inizio alle 15, con semifinali e finalissima che saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Parma.

Calciomercato.com seguirà LIVE l'evento con i due inviati Federico Albrizio e Alessandro Di Gioia.

Altre notizie