Calciomercato.com

  • Parma, Marino| 'Qui per qualcosa d'importante'

    Parma, Marino| 'Qui per qualcosa d'importante'

    • L.T.

    "Sono a Parma per fare qualcosa d'importante, Parma rappresenta per me un passo importante dal punto di vista professionale. Sono grato a Ghirardi, che mi ha voluto e che mi aveva cercato anche tre anni fa". Firmato Pasquale Marino che intervistato su La Sicilia racconta del suo passato, a Catania e Udine, ma soprattutto della nuova avventura a Parma, sperando sia più lunga possibile: "Io mi sento in obbligo con il presidente, che mi aveva già cercato tre anni fa; è chiaro che farò di tutto per ripagarlo - dice il tecnico di Marsala -. Parma rappresenta per me un passo avanti significativo dal punto di vista professionale, il palmares della società, che ha vinto pure in Europa, è di tutto riguardo. asso avanti, preciso, e non passaggio: nella città emiliana spero di rimanere a lungo e di costruire qualcosa di importante".

    Da dove partire per il "suo" Parma? Evidentemente dalle comproprietà e dalle riconferme del gruppo: "Trovo giocatori di qualità, gente tecnica, propositiva, di prospettiva, pure. In forza al club c’è gente importante, fondamentale per il progetto, l’impegno è di fare rimanere

    Galloppa, Mirante, Bojinov, Jimenez e Paloschi. Non si potrà parlare del nuovo Parma se prima non saranno definite le comproprietà, il direttore Leonardi è già al lavoro. Troppo presto per parlare di altro".

    A Parma, Marino spera di continuare a crescere e realizzare qualcosa d'importante: "Sono felice e orgoglioso di guidare dalla panchina la squadra gialloblù. E' una società importante: lo dicono i risultati".



    Altre Notizie