Calciomercato.com

  • Parma, Zaccardo:| 'Impariamo dagli errori'

    Parma, Zaccardo:| 'Impariamo dagli errori'

     

    E' il difensore crociato Cristian Zaccardo ad aprire la settimana che porterà alla sfida, la prima casalinga, con il Chievo. Nella sala stampa di Collecchio al centro dell'attenzione naturalmente ancora la partita con la Juventus: "Domenica - spiega il terzino destro ai giornalisti, come si legge nel comunicato ufficiale del Parma - abbiamo fornito una prestazione insufficiente sotto tutti i punti di vista. Ci hanno sconfitto fisicamente, nella grinta e nel palleggio. Da adesso dovremo tirar fuori quelle che sono le nostre armi: l'intensità e la corsa". 
     
    Zaccardo però, come il resto del gruppo, ha piena fiducia nei confronti di mister Colomba: "Lui è il nostro condottiero ed è lui che ha le soluzioni per rimediare a tutti gli errori commessi. Dopo la partita con la Juve - continua - abbiamo parlato: dobbiamo fare tesoro degli errori commessi. La partita è andata male, ma cerchiamo di mantenere gli equlibri e lo spirito che deve avere una provinciale, che domenica purtroppo è mancato". 
     
    Domenica il Parma avrà l'occasione per un pronto riscatto contro il Chievo, per dimostrare d'aver imparato la lezione di Torino: "Il nostro obiettivo in campionato è la salvezza per cui dobbiamo rimanere concentrati perché domenica c'è il Chievo e con loro non dovranno mancare, come ho già detto, le nostre prerogative. Come non dovrà mancare la determinazione. Quando una squadra corre e lotta per cercare di vincere, credo che faccia già gran parte di quello che deve fare: quando vedono questo anche i tifosi apprezzano". 

    Altre Notizie