Parola di ex: 'Per Pogba meglio la Juve del Psg, ecco perché'

2
L'ex centrocampista della Juventus Mohamed Sissoko, in bianconero dal 2007 al 2011, intervistato da TuttoJuve.com parla del possibile ritorno alla Juve di Paul Pogba.E' sicuramente un upgrade per questa squadra, poi i tifosi sarebbero super felici di questo ritorno. Lui ha lasciato un buon ricordo, si è fatto conoscere al mondo intero con questa maglia e ora ritornerebbe più maturo e consapevole dei suoi mezzi. Sarebbe un grandissimo colpo".
Meglio la Juventus, e quindi rivederlo in Italia, del Paris Saint Germain?
"Lui conosce molto bene l'ambiente, ritornerebbe in un posto in cui è molto amato. Ho giocato a pallone, sono ben consapevole di cosa significa tornare a casa. In questo momento, per lui, andare in un posto diverso da Torino non sarebbe la stessa cosa".
Effettivamente, pur essendo francese e campione del mondo con la sua nazionale, in Ligue 1 non ha mai giocato.
"Sì è vero, poi la Juventus è molto ambiziosa e vorrà ritornare fin da subito in vetta. Paul sarebbe il leader di questa squadra, lo vedo bene come futuro capitano proprio per il suo carisma e la sua personalità".
Il problema è un altro. Quando la squadra c'era (un sacco di scudetti coppe Italia, ecc. Vinti) non abbiamo vinto niente in Europa. Forse era meglio concentrarsi meno sul campionato e portare qualche coppa più importante a casa.
Ora la squadra è da rifondare.
Gli scudetti andranno ad altri x un po di anni.
Europa? Utopia.
Forse qualche coppa Italia x sbaglio.
2