Calciomercato.com

  • Pastorello: 'Bernardeschi? Discorsi avviati, ma non siamo contrari al rinnovo con la Juve. Su Lukaku...'

    Pastorello: 'Bernardeschi? Discorsi avviati, ma non siamo contrari al rinnovo con la Juve. Su Lukaku...'

    Federico Pastorello è stato premiato come miglior agente ai Globe Soccer Awards di Dubai e a ha parlato a Sky Sport dopo aver ricevuto il premio: "E' un grande orgoglio essere qui questa sera, per il mio Paese e per quel che è stato fatto in 25 anni di attività. Credo che sia la serata che tutti vorrebbero vivere facendo questo mestiere".

    LUKAKU DALL'INTER AL CHELSEA IN ESTATE - "Romelu ha fatto una scelta, l'abbiamo condivisa insieme. E' partito molto bene, poi ha avuto questo infortunio che gli ha tolto due mesi e quando stava per tornare c'è stato questo focolaio al Chelsea, ne è stato vittima. Ha fatto gol, un rigore procurato, sarà protagonista. Siamo contenti della scelta fatta".

    ARTHUR - "Vuole più spazio? La voglia è quella di essere protagonista nel suo club, quest'anno in modo particolare con il Mondiale alle porte. Stiamo valutando con la Juventus, con grande coerenza e partecipazione nei confronti del club: c'è serenità, troveremo una soluzione se ce ne sarà bisogno, visto che nelle ultime tre gare ha fatto due partite da titolare e una con più di mezz'ora".

    BERNARDESCHI - "Sta vivendo un momento positivo. Ci sono colloqui avviati, non siamo contrari a un rinnovo: fa parte del mio lavoro valutare eventuali alternative, se ci saranno, per poi fare decidere lui. Però non è nella sua testa in questo momento".

    Altre Notizie