Calciomercato.com

  • Pepé, parla l'entourage: 'C'era accordo totale col Napoli, ma l'Arsenal ha offerto di più'

    Pepé, parla l'entourage: 'C'era accordo totale col Napoli, ma l'Arsenal ha offerto di più'

    Nicolas Pepé all'Arsenal, oramai ci sono pochissimi dubbi. Solo pochi giorni fa Samir Khiat, l'agente dell'ivoriano, è sbarcato a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, per trattare in prima persona con De Laurentiis e Giuntoli. Ma, come raccontato da calciomercato.com (QUI)l'incontro non è andato a buon fine, così Pepé ha scelto l'Arsenal. L'entourage del giocatore, come riportato da Le10Sport, ha parlato al sito ivoriano Sport Mania, confermando l'accordo totale raggiunto con il Napoli, spiegando poi i motivi che lo hanno spinto ad accettare l'offerta dell'Arsenal.

    LA SCELTA - Queste le parole dell'entourage: "Dopo aver incontrato e scartato diversi club, Nicolas Pepé ha potuto scegliere tra Napoli e Arsenal. Non ti mentirò: un accordo totale è stato quasi raggiunto con il Napoli. Ma l'Arsenal è stato più convincente nell'ultima offerta, sia finanziariamente che a livello del progetto sportivo".

    ALTERNATIVE - L'esterno d'attacco del Lille è quindi diretto all'Arsenal in un'operazione da 80 milioni di euro. Agli agenti oltre 6 milioni di commissioni, all'ivoriano un contratto da circa 6 milioni di euro a stagione. Il Napoli dovrà quindi concentrarsi su altri obiettivi di mercato, a partire da James Rodriguez, che sembra sempre più lontano dal Real Madrid. Servirà uno sforzo economico però per non rischiare di perdere al fotofinish anche il colombiano.

    Altre Notizie