Calciomercato.com

  • Getty Images
    Chiesa può lasciare la Juventus: il nodo rinnovo e la scelta di Motta

    Chiesa può lasciare la Juventus: il nodo rinnovo e la scelta di Motta

    • Francesco Guerrieri
    In attesa dell'annuncio di Thiago Motta come nuovo allenatore, la Juventus deve risolvere il nodo legato al futuro di Federico Chiesa. L'esterno d'attacco classe '97 ha il contratto in scadenza a giugno 2025 e sta valutando il suo futuro. Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra i dirigenti della Juventus e l'agente del giocatore Fali Ramadani, se le parti non dovessero avvicinarsi tra richiesta e offerta non è escluso che il giocatore possa lasciare la Juve a fine stagione.

    QUANTO GUADAGNA CHIESA ALLA JUVENTUS

    PERCHE' CHIESA PUO' LASCIARE LA JUVENTUS - L'idea del club è quella di rinnovare per un'altra stagione allungando la scadenza al 2026 per avere più forza sul mercato, la società è pronta ad andare incontro alle richieste del giocatore ma senza sforare il budget previsto per gli stipendi. Sul futuro di Chiesa peserà anche il giudizio di Motta, che non si opporrebbe a una cessione se la società dovesse decidere di farlo partire. Federico sarà uno dei nomi più caldi sul mercato, a metà giugno andrà all'Europeo e sarà tenuto sotto osservazione dalla Juve ma non solo. 

    CHI VUOLE CHIESA - In passato per Chiesa c'era stato un interesse da parte del Bayern Monaco, oggi in prima fila c'è la Roma di Daniele De Rossi e del nuovo ds giallorosso Florent Ghisolfi. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già stato dei contatti tra l'allenatore e il giocatore della Juventus, ma occhio anche al Napoli: l'ex Fiorentina piace molto ad Antonio Conte che sta discutendo i dettagli per sedersi sulla panchina azzurra, con Manna alla finestra per capire se affondare il colpo. 

    Commenti

    (142)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 541363
    Utente CM 541363

    Tutti che mettono sul mercato Chiesa, ma onestamente ci sono offerte dall' Italia o dall' estero?...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie