Calciomercato.com

  • Perotti alla Roma? Dipende dal Milan

    Perotti alla Roma? Dipende dal Milan

    E' uno dei giocatori più richiesti dal mercato nonostante la stagione non sia ancora ai livelli di quella passata. Diego Perotti è destinato a lasciare il Genoa e il duello di mercato fra Milan e Roma ancora non ha un vincitore, ma ha una favorita. 

    ROMA AVANTI - La Roma ad oggi è il club che più è avanti sul giocatore. I rapporti fra il club rossoblù e quello giallorosso sono ottimi dopo gli affari estivi Iago Falquè e Bertolacci. La partenza di Iturbe ha anche garantito al ds Sabatini un piccolo budget disponibile per completare l'acquisto. Con il Genoa si è vicini all'accordo, sulla base di 12 milioni bonus compresi. Ma l'affare non può ritenersi chiuso.

    MILAN IN STAND BY - Il Genoa, infatti, vuole prima assicurarsi un sostituto all'altezza e ha messo nel mirino Cerci ed El Shaarawy. Chi ha seguito da tempo Perotti, tuttavia, è proprio il Milan. Già quest'estate il talento argentino era stato trattato dall'ad Adriano Galliani il cui rapporto di amicizia con il presidente Preziosi apre un canale preferenziale verso i rossoneri. Anche il Milan ha bisogno di cedere i propri elementi in esubero prima di lanciarsi sul mercato e vuole monetizzare dalle proprie cessioni. Perotti nel frattempo aspetta vigile, e con lui anche il Milan. 

    Altre Notizie