Calciomercato.com

  • Pescara, preannunciato il ricorso per il caso Zampano

    Pescara, preannunciato il ricorso per il caso Zampano

    Il Pescara ha preannunciato di voler fare ricorso contro la decisione del Giudice Sportivo che ha inflitto 2 giornate di squalifica a Francesco Zampano, il quale ribadisce di aver toccato la sfera con la mano involontariamente, senza dar luogo ad alcun comportamento antisportivo.
    Ecco la nota ufficiale riportata dal sito pescaracalcio.com.
    "La Delfino Pescara 1936 preso atto del comunicato del Giudice Sportivo ha preannunciato ricorso avverso la sanzione di 2 giornate inflitta al proprio calciatore Francesco Zampano, in quanto le immagini televisive mostrano chiaramente l’involontarietà dell’episodio sanzionato, in quanto la palla tirata a brevissima distanza colpisce prima il ginocchio e solo in rimbalzo ed involontariamente il braccio del calciatore.
    Pertanto la società e il calciatore nel ritenere che non ci sia stato nessun comportamento antisportivo insisterà per una più attenta osservazione di tali filmati allo scopo di rendere giustizia sull’accaduto. Inoltre ci tiene a sottolineare il fatto che lo stesso calciatore Francesco Zampano nonostante la giovane carriera non si è mai reso protagonista di gesti antisportivi."

    Altre Notizie