Calciomercato.com

  • Petagna e le foto in Sardegna che mettono paura: la partita coi giocatori del Tottenham, la festa con Romagnoli e Donnarumma in un locale

    Petagna e le foto in Sardegna che mettono paura: la partita coi giocatori del Tottenham, la festa con Romagnoli e Donnarumma in un locale

    • AD
    Una vacanza in Sardegna, come per tanti altri calciatori italiani, per riprendersi dalle fatiche della stagione appena conclusa dopo il tour de force da metà giugno in avanti e prepararsi alla prossima che - salvo colpi di scena - prenderà il via il prossimo 19 settembre. Ma la positività al test per il Covid-19 nel neo attaccante del Napoli Andrea Petagna, comunicata nella giornata di ieri, sta creando non poche preoccupazioni anche per quelle persone che hanno trascorso con lui la passata settimana sull'isola. E tra queste ci sono diversi personaggi appartenenti al mondo del calcio.

    LA FOTO INCRIMINATA - C'è una foto in particolare, pubblicata sulla pagina Instagram dell'ex giocatore della Spal, che lo ritrae in compagnia del fratello, del commentatore di Dazn Dario Marcolin, del figlio del ct della Nazionale Roberto Mancini e di alcuni giocatori del Tottenham - Dier, Davinson Sanchez, Lo Celso e Lamela - al termine di una partita di calciotto. Una partita andata in scena proprio la scorsa settimana e nella quale soprattutto Mancini jr sarebbe stato a stretto contatto con Petagna, avendo giocato in marcatura su di lui per tutto il match. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, le persone coinvolte si sottoporranno nelle prossime ore ai tamponi per verificare le proprie condizioni di salute, essendo entrati in contatto con una persona risultata contagiata (dal fratello) e che soprattutto nelle giornate a ridosso di Ferragosto è stato una presenza fissa nei tradizionali luoghi della movida della Costa Smeralda.

    DONNARUMMA E ROMAGNOLI - Una situazione in evoluzione e che ha generato un po' di preoccupazione soprattutto nel mondo dei calciatori, considerati le tante positività riscontrate in varie società nei primi giorni di ritiro, al rientro dai luoghi di villeggiatura (dai 4 positivi del Cagliari e il romanista Mirante a quanto accaduto nelle rose di Torino, Brescia e infine col sassuolese Boga). Un caso che rischia di allargarsi a macchia d'olio, con risvolti anche all'estero considerando la presenza della "delegazione" del Tottenham alla partita incriminata. Ci sono infine i legittimi timori suscitati dalla story di Instagram che, sempre nei giorni scorsi, vedeva Petagna in compagnia dei milanisti Romagnoli e Donnarumma all'interno di un locale: anche in questo caso, soltanto gli esami a cui i calciatori saranno sottoposti nelle prossime giornate, per poter prendere parte ai ritiri con le rispettive squadre, potranno dissipare qualsiasi tipo di dubbio.

    Altre Notizie