Calciomercato.com

  • Pioli: 'Futuro? Non ci penso perché non dipenderà da me. La rabbia di Ibra...' VIDEO

    Pioli: 'Futuro? Non ci penso perché non dipenderà da me. La rabbia di Ibra...' VIDEO

    L'allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara pareggiata per 2-2 contro il Napoli dando anche un'indicazione sul suo futuro. 

    LA PARTITA - "È stata dura, per la qualità del nostro avversario, avevamo speso tanto con la Juve, e dopo un primo tempo di sofferenza siamo riusciti a portare a casa un risultato importante".


    RABBIA IBRA - "Era arrabbiato perché stavamo perdendo, perché vuole sempre il massimo per la squadra e per lui. E poi se un giocatore esce non deve mai essere contento"

    TEMPO - "Io sono sempre stato convinto della qualità della mia squadra e dei miei giocatori. Per costruire una filosofia di gioco ci vuole tempo, e adesso siamo consapevoli del nostro livello. Ora dobbiamo alzarlo e lo stiamo facendo: prestazioni positive, risultati positivi. È dura, che sia chiaro: stiamo giocando tantissimo, i ragazzi oggi erano stravolti. Dobbiamo stringere i denti".

    TURNOVER - "Kessie e Bennacer stanno facendo benissimo, ma hanno tirato la carretta fino a oggi, ci saranno altre 6 partite importantissime e per noi lo saranno davvero tutte. Vedrò di volta in volta, domani e soprattutto martedì vedrò. Qualche cambio di sicuro lo farò".

    FUTURO - "​Me lo chiedono in tanti, ma assicuro che non sto pensando al mio futuro. Alleno un grande club e dei giocatori che mi hanno sempre dato una disponibilità totale e dobbiamo solo fare ancora meglio. Il 3 agosto vedremo anche io prenderò una decisione perché le scelte si fanno in due. Adesso è troppo importante concludere questo campionato senza rimpianti, non voglio perdere energie per situazioni che alla fine non potrò neanche controllare.".

    Altre Notizie