Calciomercato.com

  • Pjanic al veleno: 'È stata la Roma a chiamare la Juve per cedermi'

    Pjanic al veleno: 'È stata la Roma a chiamare la Juve per cedermi'

    Miralem Pjanic può considerarsi un nuovo giocatore della Juventus. Mancano ancora le firme, ma l'intesa tra le tre parti in causa - giocatore, Roma e Juve - c'è. E lo stesso centrocampista bosniaco ha voluto riferire un retroscena interessante, rivelato dal Corriere dello Sport. A un amico che gli chiedeva conferme sulla trattativa, Pjanic ha risposto su Whatsapp: "Sì, sti c... mi hanno venduto in 15 minuti. Hanno chiamato loro la Juve, hanno bisogno di soldi. Sono molto amareggiato, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto".

    UMORE NERO - Un messaggio chiaro, con il giocatore che ha voluto spostare le responsabilità della cessione sui dirigenti della Roma. Giovedì Pjanic è passato velocemente da Trigoria, dove era presente anche il direttore sportivo, Walter Sabatini. I due hanno evitato di incrociarsi, con il giocatore che sarebbe molto arrabbiato con tutta la dirigenza giallorossa.

    LA SMENTITA - E' arrivata in mattinata da parte del dg romanista Baldissoni, il quale ha sostenuto di avere contattato Pjanic che avrebbe negato di avere mai inviato il messaggio in questione. Curioso che sia Baldissoni a smentire quanto scritto da Pjanic in privato a un amico e non lo stesso calciatore. Il quale, probabilmente, non può negare in pubblico una verità.
     

    Altre Notizie