Calciomercato.com

  • Pjanic: 'Ora voglio trofei più importanti. Punizioni? C'è pure Cristiano Ronaldo...'

    Pjanic: 'Ora voglio trofei più importanti. Punizioni? C'è pure Cristiano Ronaldo...'

    "Ora voglio un trofeo più importante". Miralem Pjanic fissa l'asticella nella lunga intervista concessa a Juventus TV, nella quale racconta anche il gol realizzato alla Lazio: "Quella rete non era semplice: la palla era rimasta alta, ma sono riuscito a metterla dove volevo. Bisogna avere coordinazione, soprattutto: anche se la tecnica è importante, mi facilita certe giocate...".

    CRESCITA E OBIETTIVI - "Sono migliorato tanto rispetto al passato, era quello che cercavo e sono felice di esserci riuscito. Voglio continuare a vincere, a portare a casa trofei ancora più importanti. Abbiamo in testa grandissimi obiettivi, la Juventus vuole vincere tutto. Servirà essere uniti e fare del nostro meglio. Ora pensiamo a vincere, ma presto torneremo anche a divertirci sul campo".

    PUNIZIONI - "Chi le calcia? Facevamo le gare di punizioni con Dybala, ora si è aggiunto anche Cristiano Ronaldo: le calcia molto bene. Ronaldo ci darà tanto, siamo felici che sia qui. Negli ultimi anni ha dimostrato di essere il migliore al mondo".

    Altre Notizie