Calciomercato.com

  • Playoff Serie C, il Palermo compie un'altra impresa: può davvero tornare in B?

    Playoff Serie C, il Palermo compie un'altra impresa: può davvero tornare in B?

    • AR
    Il Palermo continua a sorprendere in questi playoff, perché dopo aver eliminato la Juve Stabia con una vittoria di spessore si è anche portato a casa il primo round della doppia sfida contro l'Avellino. I campani, reduci da un campionato di vertice si sono schiantati contro il muro rosanero, con i padroni di casa che hanno poi trovato il vantaggio al minuto 87. Tutto ancora in bilico in vista della gara di ritorno, ma il Palermo (fonte immagine Soy Calcio)  ha dimostrato, a dispetto di una regular season modesta, di potersela giocare con tutti. E se anche questo non sarà l'anno della promozione, è evidente come la rinascita sia iniziata in grande stile. 

    BARI DELUDE ANCORA - Chi invece, al contrario del Palermo, continua a deludere è il Bari di De Laurentiis. I pugliesi, infatti, sono stati sconfitti dalla Feralpisalò e saranno costretti a vincere con due reti di scarto nella gara di ritorno in casa per superare il turno ed evitare un'eliminazione precoce che rappresenterebbe una vera e propria pietra tombale sulla stagione in corso e sul progetto impostato negli ultimi due anni dalla proprietà del club. 

    GLI ALTRI VERDETTI - Sono arrivati anche altri verdetti importanti, non ultimo la vittoria della Pro Vercelli sul Südtirol, arrivata con la rete del definitivo 2-1 al 95'. Vince anche il Modena, in trasferta sul campo dell'Albinoleffe, garantendosi un importante vantaggio in vista della sfida in casa tra le mura amiche. Chiude il quadro il pareggio per 1-1 tra Matelica e Renate, con il botta e risposta tra le due arrivato negli ultimi dieci minuti di partita. In programma per mercoledì le partite di ritorno che chiuderanno il primo turno della fase nazionale.  

    Altre Notizie