Calciomercato.com

  • Pogba, super offerta City: no della Juve

    Pogba, super offerta City: no della Juve

    • Gianluca Minchiotti
    Il Manchester City è pronto a una super offerta per Paul Pogba. Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League a danno della Roma, i Citizens pensano al mercato e guardano già alla prossima estate.

    DAL CITY 50 MILIONI PER POGBA - Secondo il Daily Mail, il club campione d'Inghilterra sarebbe pronto a offrire 50 milioni di euro per il francese della Juventus. Il City, scrive il tabloid inglese, ha individuato nel centrocampista bianconero, classe 1993, il sostituto ideale di Yaya Touré, che sembra destinato a lasciare l'Etihad Stadium al termine della stagione. 

    LA JUVE PRONTA A DIRE NO - E la Juventus, cosa farebbe di fronte a un'offerta del genere? Quasi sicuramente direbbe di no. Mino Raiola, agente di Pogba, ha rivelato pochi giorni fa che in estate i campioni d'Italia hanno rifiutato almeno un paio di super offerte per il suo assistito. E se la Juve ha detto no in estate, a maggior ragione si comporterebbe allo stesso modo nel 2015, dopo aver rinnovato il contratto al numero 6 della squadra di Allegri fino al 2019. E dopo aver intascato i soldi del passaggio agli ottavi di finale di Champions League. 

    PER VIDAL, IL DISCORSO E' DIVERSO - Agnelli e Marotta intendono fare di Pogba il punto fermo della Juventus per i prossimi anni. Ci sarà sempre tempo, fra qualche anno, di cederlo. E sempre a grandi cifre, se nel frattempo il giocatore continuerà ad aver lo standard di rendimento mostrato finora. Se mai ci dovesse essere una cessione eccellente da parte della Juventus nel prossimo anno, questa riguarderebbe molto più probabilmente Arturo Vidal. Per il quale c'è la sensazione che il top del rendimento sia già stato toccato nelle stagioni precedenti.  
     

    Altre Notizie