Calciomercato.com

  • Popovic, contatti con la Juve dopo la fumata grigia col Milan

    Popovic, contatti con la Juve dopo la fumata grigia col Milan

    • Longo e Balice
    Si è complicata la trattativa tra il Milan e Matija Popovic, talentuoso trequartista serbo classe 2006 che ieri è arrivato in Italia con l'obiettivo di firmare il suo prossimo contratto. Con i rossoneri? Questo è quello che ci si poteva aspettare, dato che la trattativa, impostata nel corso dei mesi, era ben avviata sulla base di un quinquennale al termine del precedente accordo, portato a scadenza, con il Partizan Belgrado. Il Diavolo aveva battuto la concorrenza del Manchester City, ma qualcosa non ha funzionato al momento di raggiungere un accordo con il giovanissimo centrocampista offensivo. 

    MILAN, BRUSCA FRENATA PER POPOVIC

    TRATTATIVA INCAGLIATA - Non c'è intesa sulle commissioni dell'entourage del ragazzo, che pure sarebbe entusiasta di unirsi alla causa del Milan. I dirigenti rossoneri sono fermi sulle proprie posizioni, dunque allo stato attuale delle cose non ci sono gli estremi per chiudere l'affare. Ecco perché, stando a quanto appreso da Calciomercato.com, la Juventus si è inserita e ha incontrato tramite gli uomini mercato Giuntoli e Manna l'agente di Popovic. 

    MOSSA POSSIBILE - Essendo extracomunitario, Popovic può unirsi soltanto ad una squadra che abbia lo slot ancora libero. Il Milan soddisfaceva questo requisito, e anzi lo aveva tenuto proprio per il gioiellino balcanico dopo che l'Arsenal aveva detto no per il prestito di Tomiyasu; dal canto suo, la Juventus non ha aggiunto extracomunitari alla propria rosa in estate, dunque è ampiamente in regola per un eventuale affondo. 

    Altre Notizie