Calciomercato.com

  • Portogruaro-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    Portogruaro-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Sergio Giglio

    L’ultima allo stadio 'Mecchia' finisce con la quinta sconfitta consecutiva del Portogruaro, colpito e affondato da un Crotone ancora affamato di vittorie. A Portogruaro finisce 3-2 a favore dei calabresi, dall'altra parte la squadra di Agostinelli chiude una stagione iniziata male e finita peggio. I primi minuti di gioco sono conditi da tanto caldo e da un gioco molto blando da parte di entrambe le compagini. All'11' il primo gol di giornata: Altinier da posizione angolata mette in mezzo un buon pallone, Gerardi di testa da due passi insacca. La replica degli ospiti è immediata. Al 15' Matute elude la marcatura di Cibocchi e di destro batte Bavena, oggi all'esordio stagionale. Nella ripresa al 16' il capocannoniere dei granata, Cristian Altinier, segna il suo 13° gol stagionale: si incunea nell'area crotonese, mette a sedere Viviani e batte Belec di destro. Il Crotone non ci sta e al 20’ ritorna in parità: Cutolo entra in area, guarda Bavena e di sinistro incrocia insaccando. A fine gara ecco ancora il gran colpo del Crotone: al 47' Curiale si invola, entra in area, resiste a Lanzoni e segna il tris dei rossoblù.

    PORTOGRUARO

    Il portiere del Portogruaro, Andrea Bavena: 'Mi dispiace tanto per il risultato. Volevamo regalare ai tifosi almeno un pareggio, ma così non è stato. Il gol di Curiale alla fine ci ha tagliato le gambe. Riguardo al mio esordio sono contento, credo che sui gol non ho colpe. Al momento di entrare in campo l'ho vissuta con ansia, in ogni caso il preparatore mi aveva seguito durante tutta la settimana, e voglio ringraziare anche Furlan e Rossi. Sul mio futuro devo ancora valutare cosa fare. Se ci sarà la possibilità di restare a Portogruaro sarò ben lieto di farlo. Credo che alla mia età sia molto importante giocare e maturare'.

    CROTONE

    Il tecnico del Crotone, Leonardo Menichini: 'E' stata la classica partita di fine anno. Abbiamo giocato bene entrambi anche se alla fine il Portogruaro è un po' sceso sulle gambe. E' stata la giusta conclusione di un campionato molto positivo, sebbene quel periodo a metà in cui rischiavamo la retrocessione. Il mio futuro? Mi piacerebbe restare a Crotone, mi sono trovato molto bene. In settimana parlerò con il presidente e valuteremo sul da farsi'.

    Altre Notizie